venerdì 18 ottobre 2013

L'aria fritta...di Belen.....

Lo so, lo so che l'argomento è stato trattato mille volte, trito e ritrito, ma non ho saputo trattenermi da dire la mia.....
Caspita grazie a Belen&Stefano ho scoperto che la fantomatica aria fritta esiste!!!
Per lo meno, esiste nella fantastica idea della eco-salutare-rivoluzionaria friggitrice ad aria del modico valore di 194.90 €, inserita nella loro lista nozze! Tralasciando il fatto che non vedo l'ora di comprarla per strafogarmi di patatine fritte (ad aria) che però non graveranno (forse) sul mio girovita, devo proprio ammettere che sono delusa.
Delusa dalla scelta di una come Belen, che peraltro mi sta un po' pure sulle scatole da sempre, di optare per un finto matrimonio nazional popolare della serie "siamo proprio come voi".
Cerchiamo di essere realisti...siete dei VIP, delle persone osannate, odiate, ammirate da tutta Italia (bene o male purchè se ne parli) e come tali dovreste comportarvi...io altrimenti, in quanto comune mortale, scusate ma mi sento presa in giro!
Tu sei Belen, caspita!!!! La stessa Belen che il giorno che ha sceso la scalitata di Sanremo con spacco inguinale, svelando la "farfallina della discordia" ci ha fatto scoprire che esiste il C-string (perizoma invisibile) , mentre noi donne comuni, ancora ci preoccupavamo di come indossare i pantacollant senza che si intravedessero i segni dello slip!Tu sei la super-gnocca davanti  a cui i nostri uomini, se non sbavano, per lo meno fanno un commento sul tuo fondoschiena, lasciandoci nella consapevolezza che tutti gli esercizi per i glutei che facciamo non serviranno a raggiungere nemmeno un decimo della tua perfezione.Tu sei la wonder woman che a pochi giorni dal parto riesce ad indossare tutine striminzite senza che un filo di pancia si possa intravedere.....e mi hai fatto la lista nozze alla Rinascente, con tanto di servizio piatti "della festa" con bordino dorato? Con frullatore, pentole e pentolini, utensili da cucina da massaia benestante? Pensi che qualcuno possa crederci davvero che tu possa cucinare, vestita magari col tutone da casa, i bigodini in testa e il grembiule ricamato punto croce? 80.000 eurini di lista nozze.....quando per un'ospitata il tuo cachet è di 15.000 euro ?
Un matrimonio hippy-chic, country-reggae in un paesello di provincia, ma con 2 abiti mozzafiato da mille e una notte (e 100.000 euro), 70 bodiguard e solo 200 invitati? E' un controsenso!!!!
No, io non ci sto, non lo accetto, mi hai proprio deluso, volevo carrozze, cavalli bianchi, regali milionari e una location degna di una regina!Inoltre, se devo dirla tutta, dal primo giorno mi chiedo perchè tu, dea della bellezza, sulla cresta dell'onda tra gossip, scandali e trasmissioni TV, tra tutti gli uomini che c'erano ti sia dovuta scegliere "lo Stefano", giovane scugnizzo, senza parte e con non molta arte, che nemmeno in quanto a paga oraria è alla tua altezza ( 1.800 euro a "comparsata") ......
Ah, già, forse solo perchè è vero amore........o forse perchè, in fondo in fondo, è tutta....."aria fritta"?!?

Nessun commento:

Posta un commento